venerdì 31 maggio 2013

L'anno scorso navigando in rete avevo visto una borsa per il mare fatta con i tappeti di gomma e quest'anno mi sono decisa di provare ed ecco il risultato:

L'idea l'ho presa da questo sito: borsa mare andate a vedre si trovano anche le spiegazioni, io non ho fatto il fondo separano perchè ho ritenuto di farlo solo piegato....
Penso che chi ha avuto questa idea sia un genio  perchè sappiamo tutti quanto sia fastidioso mettere i costumi baganti e gli asciugamani umidi in borsa per poi ritrovarla bagnata il giorno dopo se ci si è scordate di metterla ad asciugare...con questa borsa non avremo più questo problema!!!! E oltretutto la sabbia uscirà da sola dalle fessure!!!!!!!!

8 commenti:

  1. CIAO ELY SAI HO VISTO ANCHE IO TANTO TEMPO FA QUESTO TUTORIAL PERO' ERO UN PO INCERTA SULLA RESISTENZA DEL TIPO DI TAPPETINO. TU CHE MI DICI DEVO PROVARCI ??? LA BORSA SARA' RESISTENTE ??
    GRAZIE E BRAVA ^_^
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia!! Anche io ho un pò questo dubbio visto che mio marito mi dice sempre che ho la borsa come Mary Poppins....ma ho pensato che quest'anno mi limito all'asciugamano e ai costumi di ricambio... io ho fatto la prova con asciugamani e costumi e mi sembra ok... però siccome avevo avuto anche io questa perplessità...ho pensato (anche se poi non ho ancora deciso se farla o no) di fare una fodera interna alla borsa attaccata direttamente ai manici in modo da non sforzare la gomma del tappeto....usando come fodera hai presente le borsette "fragola" che sono di quella stoffa tipo ombrello che si asciuga velocemente!!!! A presto!!!!

      Elimina
  2. Ciao, sono la follower n. 24 e ho qualcosa per sul mio blog. Sei curiosa? Vieni a vedere. Tina

    RispondiElimina
  3. ricambio molto volentieri la tua visita e mi sono unita ai tuoi follower!
    ho anche curiosato un po' e le tue creazioni sono davvero molto carine
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento!!