giovedì 3 maggio 2012

borsetta estiva

Ecco la prima di una serie di borsette che ho fatto in questo periodo.
Ho fatto due semplici piastrelle, unite sui tre lati e poi il manico fatto a maglia alta della lunghezza desiderata.
Eccola intera:
Ecco il particolare:

10 commenti:

  1. bellissima complimenti, e grazie della pubblicità, un bacio, se ti va passa da me

    RispondiElimina
  2. Molto bella! Bravissima come sempre!! Come stai? Volevo chiederti senza disturbarti se avresti voglia di creare un lavoro con la tecnica del laccio rumeno insieme con me! Potremmo fare o dei manici per una borsa, una cintura o una piccolo centrino!!! A presto.
    Cate

    RispondiElimina
  3. Ciao CATE!!! Si mi piacerebbe creare qualcosa con il laccio romeno!!!Devo fare un pò di esercizio perchè venga bene ma mi metto all'opera......unica cosa che non so la tecnica per unirlo con ago e filo...tu lo sai fare?

    RispondiElimina
  4. Ciao sono molto contenta che lo vuoi fare!!! So molti modelli per unire con ago e filo. Facciamo una cosa, tu fai un po di laccio(se vuoi possiamo usare skype e ti insegno meglio) non serve che venga bene e per prima cosa facciamo un piccolo centrino cosi ti insegno come unire il laccio e come riempire, cosi dopo tu decidi quale tipo di riempire ti piace di più. La mia mail e cg@mdfmedica.it se vuoi scrivermi per maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  5. ok, va bene! ho cominciato a fare il laccio la spiegazione che hai messo sul blog è molto chiara......ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao, passa da me! Ce qualcosa per te. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely sono Nunzia ho trovato il tuo comm per caso andando nei miei post vecchi,grazie per i complimenti,e scusa se ti risp. adesso però difficilmente vado a controllare i miei post vecchi.Complimenti anche a te per tutto :)
    Un bacio
    nunzia

    RispondiElimina
  8. ciao sono Giuliana ho visto per caso le tue cose belle, io sono all'inizio mi sto' inserendo ciao complimenti Giuliana

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento!!